Chiama ora! 011.036.20.05


Un voto per NTA agli European Business Awards

Il 2017 si apre alla grande per Nuove Tecnologie Applicate

Vota NTA agli European Business Awards

Il 9 gennaio NTA è stata selezionata per rappresentare l’Italia agli European Business Awards, la più grande competizione aziendale europea. La Nuove Tecnologie Applicate è un'azienda che si occupa da oltre 10 anni di pulizie tecniche civili e industriali.

Fino al 1° marzo sarà possibile guardare online il video di candidatura e votare l’azienda per permetterle di vincere il prestigioso titolo di National Public Champion dell’edizione 2016/2017.

Da anni abbiamo il privilegio di lavorare a stretto contatto con il team di NTA e per questo motivo vogliamo sostenerlo chiedendovi di votare per loro.
Gli European Business Awards sono stati creati per riconoscere e promuovere il successo delle aziende e sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale forte in tutta l’Europa.

La procedura di voto è semplice e veloce, basta cliccare sul seguente link e dare il vostro voto con 3 semplici mosse:

1. Digitate il vostro indirizzo di posta elettronica e fate clic sul pulsante di voto.
2. Accedete all'account e-mail inserito, aprite la mail di conferma inviata da EBA e fate clic sul link all'interno della mail ricevuta.
3. Confermate il vostro voto inserendo la mail utilizzata e la password ricevuta nel messaggio e il vostro voto sarà completato!

 

Mantanera per NTA

Come agenzia di comunicazione il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per una comunicazione efficace e incisiva. 

A dicembre 2016 è andato online il nuovo sito di NTA, rivisto sia nella grafica che nell’interfaccia adattandola alle nuove esigenze e rendendola responsive per smartphone e tablet.

NTA grazie ai continui investimenti in ambito di ricerca e innovazione tecnologica a basso impatto ambientale offrire servizi basati su tecnologie innovative come la pulizia idrodinamica e criogenica.