Chiama ora! 011.036.20.05


Sviluppiamo siti web.

Il web come mezzo di comunicazione

Perché investire in un sito web

Il web è uno dei mezzi di comunicazione che negli ultimi anni ha registrato una fortissima crescita e rappresenta per moltissime aziende il principale canale per raggiungere migliaia di utenti. Essere presenti online oggi è un must e noi crediamo che un sito internet aziendale ben fatto e ben gestito possa incrementare esponenzialmente il successo di una impresa.

Comunica i valori della tua azienda

Il sito web è principalmente uno strumento di promozione della propria immagine e dei propri prodotti. Un sito ben progettato consente infatti di concentrare in un solo luogo virtuale una sintesi di tutto ciò che può essere rappresentativo della propria realtà aziendale: la storia, la mission, i servizi offerti, il catalogo dei prodotti, la comunicazione degli eventi e la condivisione attraverso i social network. Tutti questi aspetti vengono concentrati nelle pagine del sito internet e messi a disposizione dei navigatori ovunque e sempre.

Avere un sito rende

Un sito sempre aggiornato

I siti di maggiore successo sono quelli che vengono tenuti "vivi" da frequenti aggiornamenti. Ogni sito web infatti deve riflettere nei propri contenuti la dinamicità dell'azienda che rappresenta: ogni novità, ogni evento devono essere comunicati al mondo attraverso il web.

Il ritorno d'investimento

Con una gestione efficace e strategica è possibile ottenere attraverso il proprio sito risultati concreti in termini di vendite e acquisizione di nuovi clienti e supportare in modo efficace le azioni di marketing della propria impresa.

Quanto costa

L'investimento per la realizzazione di un sito è modulabile in base alle specifiche esigenze di ogni cliente: proponiamo sempre soluzioni su misura e dopo che abbiamo creato la vostra immagine online vi offriamo una serie di servizi per gestire la comunicazione e il marketing.

Per info e preventivi

Le nostre soluzioni per un sito web di successo.

L'idea, il progetto, la realizzazione, la comunicazione

La creazione di un sito internet a regola d'arte richiede l'impegno e il contributo di diverse figure professionali: generalmente un grafico, un programmatore ed un esperto di comunicazione e  SEO.

Ogni sito è un vero e proprio prodotto di "Design" pensato per la comunicazione. 

Progettiamo

La prima fase di ogni progetto, in stretta collaborazione con il cliente, consiste nel raccogliere e sintetizzare le idee. Un'attenta analisi consente poi di schematizzare i concetti chiave sui quali sviluppare il progetto e di verificare la fattibilità di tutte le richieste ed esigenze del cliente.

Sviluppiamo

Dopo questa fase viene studiata e sviluppata la grafica del sito.

L'obiettivo è quello di realizzare un sito internet in grado di comunicare e veicolare informazioni all'utente finale attraverso una navigazione semplice ed intuitiva senza per questo rinunciare ad una grafica accattivante e ricca di dettagli esteticamente gradevoli.

è importante, inoltre, creare un prodotto flessibile che contempli la possibilità di espandersi e di rispondere a nuove esigenze del cliente, limitando così i costi d'investimento di eventuali modifiche a venire.

Parallelamente alla progettazione grafica viene generalmente analizzata la concorrenza online in modo da integrare nel sito idee innovative e originali non ancora sfruttate.

è compito poi degli sviluppatori creare il codice che darà vita al sito nel web, sia esso un sito html statico o un complesso sito dinamico realizzato in linguaggio php/MYSQL.

Comunichiamo

Una volta pronta la struttura del sito internet, l'esperto di SEO si occuperà di quella delicata fase che consiste nel rendere il sito il più possibile ottimizzato per il posizionamento sui motori di ricerca.

Ha inizio quindi la campagna di comunicazione online con il duplice compito di veicolare traffico sul sito e massimizzare la conversione da visitatore a nuovo cliente.