Chiama ora! 011.036.20.05


Regione Piemonte: contributi per marketing e comunicazione

Al via il bando per i contributi rivolti alle imprese innovative

E' uscito da pochi giorni il nuovo bando riguardante i Contributi PMI 2017; l'oggetto di questo comunicato è un contributo che la Regione Piemonte offre alle imprese innovative e agli spin-off della ricerca che intendano investire in marketing e comunicazione.

I destinatari del bando sono le imprese innovative costituite dopo il 28 agosto 2009, devono inoltre essere nate dagli incubatori universitari pubblici e iscritte al Registro regionale imprese innovative e spin-off della ricerca pubblica; l'impresa deve quindi avere sede legale e operativa sul territorio piemontese.

Per le imprese che si aggiudicherrano questo contributo della Regione Piemonte saranno previsti contributi economici fino a 20mila euro; il contributo sarà pari al 70 per cento dei costi ammissibili.

Nelle voci di spesa che potranno rientrare in questi costi in prima linea ci sono i piani di comunicazione e marketing e l'erogazione dei servizi di consulenza da parte di un'agenzia di comunicazione in Piemonte.

Le domande possono essere inoltrate fino ad esaurimento fondi, consigliamo quindi alle PMI che intendano partecipare a questo bando di munirsi di un'agenzia pubblicitaria che li guidi nello stilare un efficiente piano di marketing e comunicazione.

 

Contributi PMI: perchè è importante affidarsi a un'agenzia di comunicazione

Se la tua impresa ha qualcosa da dire, è il momento giusto per investire e far giungere la voce ancora più lontano. E se hai il giusto team alle spalle è tutto più semplice e più efficace.

La nostra agenzia di comunicazione a Torino nel corso degli anni ha seguito numerose imprese nella gestione della comunicazione strutturando il messaggio aziendale e veicolandolo tramite i media e i canali più opportuni.

Come agenzia di comunicazione ti offriamo servizi di branding e comunicazione digitale, di SEO e Social Media Marketing. E se hai bisogno di un sito per mettere in vetrina i tuoi valori di fronte al mondo intero, possiamo aiutarti a realizzarlo al meglio.

 

Se pensi di poter essere interessato puoi contattare la nostra agenzia di comunicazione a Torino per una consulenza senza impegno.

Per conoscere nel dettaglio il bando della Regione Piemonte per marketing e comunicazione, puoi cliccare e scaricare tutta la documentazione direttamente dal portale ufficiale Finpiemonte.